mercoledì, aprile 26, 2006

Nucleare terrestre



In questa epoca di pazzi, in cui si parla troppo di cose inutili, dovremmo ricordare quello che accadde 20 anni orsono alla Centrale Nucleare di Cernobyl (nell'allora URSS).

Per una trattazione accurata e completa, rimando al blog di Pino Scaccia.

L'importante è non calarsi le braghe quando qualcuno tirerà di nuovo fuori la storia dell'energia nucleare e della costruzione delle relative centrali "sicure".


lunedì, aprile 10, 2006

L'Italia s'è desta

Dopo la schiacciante vittoria elettorale della coalizione di Destra-Centro-Sinistra, il suo più autorevole rappresentante, l'On. Romilvio Produsconi, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Formeremo presto il nuovo Governo. Ho il piacere di annunciare che vice-Premier sarà il fido amico, camerata e compagno Silvano Berlodi, che con grande impegno ci ha consentito di raggiungere e superare oltre il 90% dei consensi dell'elettorato".

A chi gli chiedeva se il nuovo Governo proporrà di modificare la Legge elettorale, l'On. Produsconi ha risposto: "E perché mai dovremmo pensare di modificare una Legge che ha dato al Paese una grande stabilità politica, garantendo una governabilità mai riscontrata, neanche nei regimi più assolutisti degli ultimi due secoli".

Si attende la designazione dei Ministri, prima del voto di fiducia alle Camere, che si prevede sarà pressoché unanime.

mercoledì, aprile 05, 2006

Par Condicio del cazzo

Ho le idee chiare: chiunque osi darmi del "coglione" è un "testadicazzo".

Non ho altro da aggiungere.

sabato, aprile 01, 2006

Kurdistan dimenticato

Mi giunge notizia di gravi scontri e repressioni operate in Kurdistan dalle forze di sicurezza del governo Turco (poliziotti e militari).

Pare che i "media" ufficiali (TG e notiziari) non ne abbiano dato notizia.

Per informazioni:

Blog di Vladimir

oppure:

Kurdistan.it